Uscita delle Promesse

Come sapete, il 23-24 Febbraio saremo in uscita per la cerimonia delle promesse...

Il ritrovo è fissato per le ore 15.00 in piazza S. Marco, da qui muniti di biciclette raggiungeremo Brendola, dove saremo ospitati nelle opere parrocchiali della chiesa di S.Michele. La cena e la colazione ve la prepareremo noi capi mentre per il pranzo di Domenica 24 vi organizzate per gruppi di 2\3 persone di squadriglia (menu : gnocchi al ragù + secondo a scelta). Sarà inoltre necessario portarsi della legna dal ardere (in una quantità consona e non esagerata come al solito) visto che li non è possibile reperirne .

Importante, anzi fondamentale, è l’uniforme completa, che ricordiamo per l’ennesima volta si compone di: calzettoni blu, pantaloni blu corti o lunghi (in fustagno) NO JEANS, camicia, maglione e fazzolettone. Non saranno ammesse scusanti, dato che dovrebbe essere cosa assodata per tutti.

La messa, al cui interno si svolgerà la cerimonia delle promesse, si terrà alle ore 14.30 nella chiesa di S. Michele. Finita la celebrazione riprenderemo i nostri zaini e le nostre biciclette e torneremo nella città creatina .

NB: solo in caso di condizioni meteo particolarmente avverse l’uscita non si svolgerà in bicicletta ,ma comunque questo vi verrà comunicato per tempo da noi capi .

In questa eventualità sarebbe necessaria la disponibilità di alcuni genitori per portarci a destinazione .

La quota che vi chiediamo per l’uscita è di 3 euro: per la cena e la colazione ,e per lasciare un piccola offerta alla parrocchia che ci ospita .

Scrivi commento

Commenti: 0