Vacanze di Branco Bosco di Tretto 2014

Entrata della casa (traducete la scritta)
Entrata della casa (traducete la scritta)
La vista dall'Olimpo
La vista dall'Olimpo

Scrivi commento

Commenti: 74
  • #1

    Federica e Maurizio (venerdì, 01 agosto 2014 23:19)

    Pronti? Via si parte!
    Quest'anno giochiamo in anticipo, partiamo a scrivere prima del campo, augurando a tutto il Branco una BUONA CACCIA, che siano giorni di gioco di scoperta, di condivisione e sopratutto di amicizia.
    Noi ogni sera, sul tardi vi racconteremo la loro giornata, quindi preparatevi a leggere e a commentare le imprese dei nostri giovani lupetti.
    Buona notte e buon campo anche a voi genitori.

  • #2

    emma (sabato, 02 agosto 2014 11:59)

    ciao lupetti si parte!!!!! Evviva ...

  • #3

    Elisabetta (sabato, 02 agosto 2014 17:46)

    Come sempre emozionante la partenza e complimenti ai capi che hanno organizzato il campo e accompagnano i nostri ragazzi in questa settimana. Speriamo che il buon tempo gli assisti e che i cicli e cicloni girino a largo! Buona avventura

  • #4

    Cecilia (sabato, 02 agosto 2014 19:25)

    Evviva i lupetti sono partiti felici e emozionati.
    Buona caccia a tutti i nostri ragazzi!!
    Buona serata ai genitori.

  • #5

    Federica e Maurizio (sabato, 02 agosto 2014 21:30)

    I nostri lupi hanno attraversato il mar mediterraneo e sono sbarcati felicemente in
    Grecia. Hanno subito visitato il luogo e preso possesso del tempio accampandosi sui vari piani e preparando già il giaciglio per la notte.
    Domani speriamo che Hermes ci invii le foto e vi daremo deliziose anticipazioni.
    Notte

  • #6

    Cate (sabato, 02 agosto 2014 22:48)

    ciao..grazie x l'info..speriamo ke i ns tesori dormano sereni e si divertano tanto nei prox gg.. ciao..grazie..notte.

  • #7

    bianca e luci (domenica, 03 agosto 2014 00:25)

    buonanotte cuccioli ... fate un buon sonno ... ci mancate !!!!

  • #8

    Elisa (domenica, 03 agosto 2014 14:26)

    Ma dov'è finito il dio Apollo? in vacanza o in qualche ennesima spedizione spaziale? mah... speriamo che riporti quanto prima il sole ai nostri lupetti!

  • #9

    Elisabetta (domenica, 03 agosto 2014 20:10)

    Mi ha chiamato Atena per informarmi che una mamma di una lupetta sabato compie gli anni, ma non ha voluto dirmi chi è, sicuramente porterà un dolce in modo tale che tutti assieme possiamo festeggiare i suoi 35 anni. Io intanto avviso Dioniso che procuri del vino adatto alla festa!

  • #10

    Luci e stef (domenica, 03 agosto 2014 20:57)

    Noi siamo impazienti di sapere com' e' andata la giornata dei nostri lupetti .... Scusate ma siamo inesperti ed e' gia' passato un giorno ..... Senza sentirla! Mannaggia .... Restiamo in trepida attesa ....

  • #11

    Federica e Maurizio (domenica, 03 agosto 2014 21:14)

    Ieri sera durante il fuoco di Bivacco Delphi ha spiegato a tutti che cos'è il vaso di pandora chiedendo loro di prepararsi ad affrontare delle prove per diventare degli eroi. Il buio è sopraggiunto e finalmente i ns. lupi stanchi per la giornata emozionante hanno dormito tutto la notte, traendo beneficio per ripartire quest'oggi pieni di entusiasmo.
    Il dio Apollo non ha abbandonato il campo, stamattina ha combattuto contro le nuvole e la pioggia che ha avuto il sopravento solo durante l'ora del pranzo, ma nel pomeriggio il sole ha trionfato sull'Olimpo. Nel mattino grande caccia al Tesoro per scovare il Minotauro, Zeus garantisce che Dei ed spiranti Eroi si sono divertiti un mondo. Nel pomeriggio grande gioco: hanno cercato di sconfiggere il Minotauro stanandolo dal labirinto.
    Stasera bellissimo fuoco di bivacco congiunto con il Clan del Thiene che ha chiesto ospitalità presso l'Olimpo per la loro route Nazionale.
    A domani

  • #12

    Luc e Ste (domenica, 03 agosto 2014 21:23)

    Grazie ... Buonanotte.

  • #13

    Cecilia (domenica, 03 agosto 2014 21:35)

    Grazie per questo bellissimo aggiornamento!
    A domani!

  • #14

    Erika e Stefano (domenica, 03 agosto 2014 21:46)

    Siamo contenti che si divertano e dormano sereni!!! Grazie a domani...notte a tutti....

  • #15

    Claudio e M.G. (domenica, 03 agosto 2014 23:01)

    Grazie del resoconto della giornata, conoscendo i vecchi lupi siamo sicuri che i nostri lupetti si sono divertiti e si divertiranno un mondo, nonostante questo sentiamo molto la mancanza dei nostri lupetti .... ciao a tutti e a domani sera per sentire le ultime imprese dei nostri eroi greci...

  • #16

    Cate (domenica, 03 agosto 2014 23:15)

    ciao..grazie mille..a domani. Buonanotte ai ns tesori e a tutti i collaboratori

  • #17

    vanna (domenica, 03 agosto 2014 23:20)

    che avventure...ragazzi!!! grazie per le info...notte

  • #18

    Fiorenzo e Armanda (lunedì, 04 agosto 2014 07:48)

    Buon giorno a tutti ed in anzitutto grazie grazie ed ancora grazie ai vecchi lupi che siamo certi intratterranno come degli dei speciali i nostri lupetti, un altro grazie a Federica e Maurizio che ogni giorno ci informano sull' andamento della giornata dei nostri ragazzi. .... che dire Buona caccia a tutti e che sull' olimpo in questi giorni abbia la meglio il dio apollo!

  • #19

    Federica e Maurizio (lunedì, 04 agosto 2014 21:26)

    Anche oggi il dio Apollo è stato clemente, sole il mattino e nuvole nel pomeriggio che non hanno scoraggiato i ns. eroi. Stamattina si sono imbattuti in Medusa e per difendersi si sono costruiti uno scudo riflettente, ingaggiando un torneo per eleggere il più forte. Per ricaricare le forze a pranzo hanno mangiato una pasta al ragù ed ambrosia, Zeus (Akela) riferisce che si sono leccati anche le zampe, seguito ovviamente da un abbondante secondo, di cui non è rimasta traccia.
    Nel pomeriggio visto che non pioveva, guerra contro medusa a suon di palloncini e gavettoni e telo saponato, divertimento assicurato per tutti. Doccia calda e cambio asciutto, l'appetito non manca e il minestrone di verdure è andato a ruba (doppia porzione per tutti), wurstel e piselli per concludere la cena.
    Anche oggi una splendida giornata avventurosa e felice per i nostri eroi, insomma tutto procede alla grande.

  • #20

    Fiorenzo e Armanda (lunedì, 04 agosto 2014 21:35)

    Meraviglioso! Crediamo
    che dopo il fuoco di bivacco anche stasera i nostri lupi si abbandoberanno tra le braccia di Morfeo sereni e felicissimi. Come sempre grazie ai nostri cronisti.

  • #21

    Erika e Stefano (lunedì, 04 agosto 2014 21:37)

    Grazie degli aggiornamenti, bene dai il divertimento sull'olimpo e' sempre assicurato, felici che mangian come leoni XD, vediamo se anche a casa rimangiano doppio minestron, la cuoca deve avere un segreto a noi sconosciuto :P

  • #22

    Luc Ste Bianca (lunedì, 04 agosto 2014 21:42)

    Grazie dell'info quindi è tutto ok. Notte

  • #23

    Cecilia e Sergio (lunedì, 04 agosto 2014 21:47)

    Davvero una giornata strepitosa!
    Un grandissimo grazie ai capi e ai cuochi davvero speciali se la nostra lupetta mangia doppia porzione di minestrone!
    Buona notte a tutti , a domani.

  • #24

    cate (lunedì, 04 agosto 2014 22:27)

    si può dire..figataaaaa!!! anche noi vogliamo il telo saponato e i
    gavettoni :-) dai siamo molto contenti ke si divertano così tanto..trasmettete i ns saluti a tutti i lupi..lupetti e capilupi..insomma a tutti tutti ..ciao a voi messaggeri..grazie e buonanotte

  • #25

    Claudio e M.G. (lunedì, 04 agosto 2014 22:52)

    Grazie a Fede e Maury del dettagliato resoconto, un po' d'invidia da parte nostra dei gavettoni e telo saponato, un grazie ai capi e anche ai cuochi che hanno sicuramente conquistato i nostri affamati lupetti, ma non c'erano dubbi, gli scout sono persone FANTASTICHE !!!!! Buonanotte a tutti e a domani per scoprire le nuove imprese.

  • #26

    Maya (martedì, 05 agosto 2014 02:03)

    grazie degli aggiornamenti ...buon proseguimento a tutti ma proprio tuuuutti voi!!

  • #27

    Federica e Maurizio (martedì, 05 agosto 2014 21:35)

    Ciao a tutti anche oggi tutto bene. Ha fatto 4 gocce durante pranzo ma nn ha compromesso le attività. Siamo fuori a cena le altre news le scriviamo più tardi

  • #28

    Antonella (martedì, 05 agosto 2014 22:39)

    Grazie per gli aggiornamenti che aspettiamo in famiglia sempre con gioia!!!! Ogni tanto ci sembra di sentire l'eco dell'urlo dei nostri lupetti: "VICE PRONTOOOOOOOOO......" Buona notte a vecchi e giovani lupi e a tutto lo staff.

  • #29

    Federica e Maurizio (martedì, 05 agosto 2014 23:44)

    Anche questa mattina sveglia e ginnastica con Atlante per iniziare la giornata all'insegna delle 12 fatiche di Hercules. I nostri eroi si sono allenati con il più GRANDE degli eroi per poter superare e vincere le proprie paure. Dopo 12 giochi momento di catechesi molto suggestivo (fatevi raccontare dai vostri figli perchè ne vale la pena) cercando di capire quali sono le paure buone e quelle cattive.
    Il Clan del Tiene saluta il nostro branco per partire verso la route nazionale, ma ci mettevano troppo, così i lupetti hanno fatto notare di darsi una "mossa" ad andare perchè non avevano tempo da perdere.
    Nel pomeriggio percorso Hebert e preparazione delle scenette per la sera: devono mettere in scena una tragedia greca.... ci piacerebbe essere delle mosche per vedere!!!!
    Vorremmo tornare bambini anche noi...:)

  • #30

    vanna (martedì, 05 agosto 2014 23:45)

    perdonatemi....chiedo perché non so!....ma dall'Olimpo arriva anche qualche foto dei nostri piccoli greci? c'è un posto dove si possono vedere? grazie e buona notte a tutti ....in particolare ai nostri eroi!!! :-)

  • #31

    Federica (martedì, 05 agosto 2014 23:51)

    NOTE TECNICHE PER SABATO
    Più di qlc genitore mi ha chiesto cosa e quanto portare sabato, Akela mi dice di riferire che ognuno deve pensare per la propria famiglia, lupetto compreso, poi verranno sistemate delle tavole dove appoggeremo il cibo e condivideremo felicemente ciò che ognuno ha portato.
    Sul cosa ognuno porti ciò che può, o che gli piace o che pensa di essere di gradimento a tutti, sbizzaritevi.
    p.s.: ogni sera chiamo al campo e parlo con Akela, che ci aggiorna sulla loro avventura.

  • #32

    Maurizio (mercoledì, 06 agosto 2014 00:00)

    Per le foto ci stiamo attrezzando... il problema è riuscire a spedirle dall'antica Grecia a qui.
    Ermes non ha la wifi, abbiate fede negli Dei... sembra che un messaggero le stia portando (a piedi).

  • #33

    Cate (mercoledì, 06 agosto 2014 00:33)

    ancora grazie mille.. buonanotte..baci

  • #34

    Luci Ste e Bianca (mercoledì, 06 agosto 2014 13:08)

    accidenti ... quando faranno un campo per i genitori e fratellini dei lupetti??? qui a leggere tutta sta roba ci fate venire una voglia pazzesca!!!!!
    Un abbraccione a tutti i nostri piccoli e grandi eroi ... ci mancate sempre molto ma sentirvi divertire ci riempie il cuore!!!

  • #35

    Federica & Maurizio (mercoledì, 06 agosto 2014 21:28)

    Oggi i nostri Lupi sono andati in Uscita (passeggiata con abbondante pranzo al sacco), durante la quale hanno aperto il vaso di Pandora scatenando il male in esso contenuto.
    Tornati dall'uscita doccia per tutti.
    Cena a base di spezzatino e polenta, con guerra per "ciucciare el caldiero".
    Zeus è impressionato dalla quantità di cibo e verdure che i nostri figli mangiano senza mai lamentarsi di ciò che trovano nel piatto.
    questa sera gioco notturno a sorpresa, in cui dovranno trovare i cocci del vaso e ricomporlo, richiudendovi il male.
    Finalmente diventeranno degli Eroi.

    PS:
    Le foto del campo arriveranno domani.

    IMPORTANTE:
    Per sabato portare piatti, bicchieri e posate di plastica così non dobbiamo lavarli. Chi vuole essere "ecologico" si riporterà i propri piatti a casa da lavare, perché una volta pulita la casa del campeggio, non entrerà più nessuno (deve asciugarsi in tempo per il gruppo successivo).

  • #36

    Fiorenzo e Armanda (mercoledì, 06 agosto 2014 22:00)

    Quindi la verdura non è un mostro assassino come " qualcuno " pensava, confermi Akela? ?!!! Siamo molto contenti per questi racconti così dettagliati che non possono che infondere gioia nel pensare i nostri lupi in quel dell' olimpo. Auguriamo a tutti ancora buona caccia per questi ultimi giorni di vacanza. Un abbraccio a tutti.

  • #37

    Elena (mercoledì, 06 agosto 2014 22:08)

    Emm..., scusate, so che non bisognerebbe fare riferimento ai singoli lupetti, ma, come posso dire... Beh, domani sarà il compleanno del mio "grande" lupetto e faccio davvero fatica a trattenermi... Ok, cercherò di essere discreta: TANTI AUGURI AD A_ _ _ _ _ O PER I SUOI 11 ANNI. DUE BACIOTTI VIRTUALI SULLE GANASSE E... QUALCUNO PENSERA' A TIRARTI 11 VOLTE LE ORECCHIE. TANTI, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E A TE UNA SERENA GIORNATA.
    MAMMA, PAPA', ATA
    .....sperando che possa leggere il messaggio!
    Grazie a tutti per le info e buona notte.

  • #38

    Maurizio (mercoledì, 06 agosto 2014 22:28)

    E' arrivato il PACCO da Ermes contenente ben 2 dico 2 foto che o inserito qui sopra.
    Zeus dice che non vuole far trapelare nulla...
    Per ora ci accontentiamo.

  • #39

    Claudio e M.G. (mercoledì, 06 agosto 2014 22:32)

    E bravi i nostri lupetti, stanno affrontando prove, fatiche e per alcuni il " mostro " verdura comportandosi come veri eroi, ma si sa i dei dell'Olimpo riescono in ogni impresa.

  • #40

    Cate (mercoledì, 06 agosto 2014 23:04)

    Ciaoooo..un GRANDISSIMO abbraccio a tuttiii...Non vediamo l'ora d sentire i vs entusiasmanti racconti e d vedere le foto..Buonanotte :-☆

  • #41

    Erika e Stefano (mercoledì, 06 agosto 2014 23:07)

    Sulla porta c'è scritto "Ellada", il vero significato della parola e un po' dubbioso, comunque deriva dal nome originale della Grecia. Speriamo di esserci andati vicini.
    Ma quanto si stanno divertendo? Di più !!!!!!!!!

  • #42

    elena (mercoledì, 06 agosto 2014 23:49)

    Auguri ad A------ e anche a Ratul, che domani compie gli anni a Londra. Chissà come si sarebbe divertito assieme ai suoi amici lupetti. Io domani gli telefonerò e farò da parte di tutti i nostri migliori auguri.

  • #43

    Federica e Maurzio (giovedì, 07 agosto 2014 23:15)

    Grande caccia per i nostri lupi, oggi giornata tipicamente "lupettara", con racconto giungla: i cani rossi e relativi giochi.
    Pranzo con festa di compleanno per il nostro giovane lupetto, il messaggio dalla famiglia è stato felicemente recapitato.
    Nel pomeriggio continuano i giochi giungla, mentre stasera suggestiva cena e caccia francescana. Gesti semplici come condividere una cena "povera" al fuoco di bivacco è sempre un'esperienza forte. Mentre durante la caccia francescana incontreranno Francesco e i suoi amici, e conosceranno le loro gesta, le loro scelte, vivranno la testimonianza e il coraggio di amare Dio.
    Una serata all'insegna dell'ascolto e dell'emozione.....

  • #44

    Cate (venerdì, 08 agosto 2014 00:08)

    Grazie ancora x l'aggiornamento..salutiamo tutti..buonanotte

  • #45

    elena (venerdì, 08 agosto 2014 11:55)

    Ultimo giorno.... peccato per i nostri lupetti ma credo che invece per noi genitori stia iniziando il conto alla rovescia per poter vedere i loro occhi luccicare nel raccontarci qualche avventura che hanno vissuto. Oggi auguri a Clara per i suoi 11 anni da tutta la family Cattani sparsa per i campi scout

  • #46

    Fiorenzo e Armanda (venerdì, 08 agosto 2014 18:11)

    È già eccoci all' ultimo giorno e per alcuni lupi all' ultimo giorno delle ultime vacanze di branco: e allora il nostro pensiero va in modo particolare a quei cinque lupi ai quali, siamo sicuri, ogni vacanza avrà portato qualcosa ma questa in particolare. .. e allora cari ragazzi auguriamo a voi che il ritrovo di stasera davanti al fuoco sia un momento intenso di condivisione di amicizia ma anche di ringraziamento per coloro, i vostri capi, che tanto han fatto per voi in questi anni! Buona serata a domani

  • #47

    Ennio e Victoria (venerdì, 08 agosto 2014 19:16)

    Un saluto dalla Moldavia a Marco DL...e buona continuazione a tutti i lupetti

  • #48

    Maurizio & Federica (venerdì, 08 agosto 2014 21:28)

    Siamo agli sgoccioli!....domani li coccoliamo!, anche se gli Eroi, sicuramente, respingeranno gli abbracci dei genitori.
    Oggi giornata all'insegna del sole e dei tornei.
    Giochi e sfide contro gli invasori dell'olimpo (Titano, Sfinge, Sirena, Ciclope, ecc), che hanno imprigionato gli Dei nel vaso di Pandora.
    Grazie al lavoro di squadra tutto volgerà nel migliore dei modi.
    Domani scopriremo tutti i retroscena della settimana, le avventure che hanno vissuto e le conquiste che hanno fatto.
    Grazie al fans club che ci ha seguito e ha scritto sul forum, le ferie dei genitori sono terminate.
    Da domani lavatrici e compiti delle vacanze da finire...
    propongo una raccolta firme per prolungare di una settimana le vacanze di branco (e le nostre!).
    Buona Notte

    PS.
    Nei prossimi giorni potrete usare il forum per scrivere l'elenco di quanto i vostri figli hanno perso o erroneamente messo in valigia, per uno scambio "equosolidale" tra mamme.

  • #49

    luci (venerdì, 08 agosto 2014 21:34)

    ... grazie ragazzi della vostra disponibilità ... un abbraccio ...

  • #50

    Fiorenzo e Armanda (venerdì, 08 agosto 2014 21:37)

    Cari Federica e Maurizio siamo certi che i nostri figli si fermerebbero volentieri un' altra settimana sull' olimpo ma siamo scettici sul fatto che i capi , o meglio li dei, abbiamo lo stesso desiderio. ... Comunque grazie per tutte le notizie che ci avete dato in questa settimana sempre molto dettagliate anche quella sera che eravate fuori alle prese con una cenetta romantica. ... grazie davvero. A domani

  • #51

    Cecilia e Sergio (venerdì, 08 agosto 2014 21:44)

    Grazie di cuore ai messaggeri alati che ci hanno rincuorato durante questa settimana per la mancanza dei nostri lupetti!
    A domani per il gran finale!!!!
    Buona notte a tutti

  • #52

    cate (venerdì, 08 agosto 2014 22:20)

    Grazie per la disponibilità e per gli aggiornamenti sempre molto graditi. A domani. Buonanotte a tutti.

  • #53

    vanna (venerdì, 08 agosto 2014 23:36)

    GRAZIE A VOI TUTTI.....a domani! buona notte!

  • #54

    luci (sabato, 09 agosto 2014 18:11)

    ... non vi ringrazieremo mai abbastanza per ciò che avete e state facendo per i nostri lupetti .... Akela Ka Baghira Fratel Bigio Lidia Luisa Cambusiera (scusa non conosco il nome) grazie a tutti voi che avete condiviso con i nostri ragazzi emozioni ed esperienze che non dimenticheranno mai per tuttta la loro vita e che sicuramente anche grazie a questo saranno ragazzi e poi adulti con una marcia in più... GRAZIE INFINITE


  • #55

    luci (sabato, 09 agosto 2014 18:14)

    son sempre mi se qualcuno trovasse calzettoni blu dell'uniforme scout di cotone hanno sulla punta un "groppetto" rosa sono di Emma ... grazie e un abbraccio a tutti .. la mia lupetta è a letto da più di un'ora ...

  • #56

    enrico e Cecilia (sabato, 09 agosto 2014 19:03)

    Ciao a tutti...siamo di ritorno dalla Croazia e leggendo tutte le vostre avventure nn posdo che dire....bravi capi!!!! Nn vedo l'ora di vedere paolo e la sua espressione sicuramente soddisfatta!

  • #57

    Claudio e M.G. (sabato, 09 agosto 2014 21:29)

    Ebbene si, l'avventura dei nostri "eroi" lupetti è terminata. Un grandissimo grazie a Akela, Kaa, Baghera, Fratel Bigio per aver saputo trasmettere e dare tanto ai nostri ragazzi. Vederli felici delle avventure affrontate e sentire i racconti entusiasmanti vuol dire che ancora una volta i capi hanno centrato l'obbiettivo. GRAZIE!!!! Un ringraziamento caloroso a Luisa e Stefania che hanno sapientemente e golosamente alimentato i nostri lupetti e ringraziamo anche Federica e Maurizio degli aggiornamenti sempre presenti nel sito. ciao

  • #58

    Akela (sabato, 09 agosto 2014 21:45)

    Un grazie a tutti voi genitori che ci avete permesso di vivere questa intensa settimana con i vostri figli! Credo di parlare a nome di tutti i vecchi lupi se dico che sono state delle meravigliose VdB! E personalmente voglio aggiungere che se avessi le forze fisiche, partirei anche adesso per un'altra settimana! Grazie ancora a tutti voi e vi aggiornerò nei prossimi giorni con la lista di oggetti e indumenti senza proprietario!
    Buona serata a tutti!
    Akela

  • #59

    Fiorenzo e Armanda (sabato, 09 agosto 2014 21:48)

    Ebbene si la conclusione di una settimana così intensa è sempre nostalgica ma quello che ha lasciato riempie gli animi di questi ragazzi ma anche di noi genitori! Grazie davvero di cuore a questi fantastici capi che sono stati anche amici, confidenti per i nostri figli: akela, bagheera, Kaa, fratel bigio ma anche a Lidia, mamma rasha, che con grande versatilità ha allietato le giornate dei nostri lupi; un grazie sincero a Luisa , alla mamma di akela, a suo papà che è stato anche " messaggero", e grazie ancora a Federica e Maurizio. Stasera niente fuoco di bivacco ma cari capi sappiate che quel fuoco è ardente nel cuore dei nostri ragazzi. Buona notte e buona settimana

  • #60

    cate (domenica, 10 agosto 2014 08:26)

    Ciao a tutti..noi non sappiamo i nomi d quasi nessuno però non vogliamo escludere nemmeno una persona.. siete stati TUTTI e sottolineiamo TUTTI..F A N T A S T I C I ! Non abbiamo mai visto ns figlio così ricco d emozioni..l'unica sua delusione è ke sia già terminata la vdb. . V ringraziamo veramente d cuore e v auguriamo una vacanza d più ke meritato relax ..ciao da Massimo..Cate e Manuel.

  • #61

    Lorenzo Donatella Diego (domenica, 10 agosto 2014 10:39)

    Noi siamo telegrafici...un "strucon" a TUTTI e un grazie di cuore!!

  • #62

    luci (domenica, 10 agosto 2014 11:49)

    SEMPRE MI CON GLI OGGETTI SMARRITI AH AH CERCASI FAZZOLETTONE CON LA SCRITTA ZANIN NELL'INTERNO IN ALTO CON PENNNARELLO INDELEBILE ... UNA RAGAZZA HA SOSTITUITO IL FERMA FAZZOLETTO CON IL SUO- CHE POI HA RESTITUITO MA MI SA CHE SIA SUCCESSA LA STESSA COSA AL FAZZOLETTONE ... MAMME DELLE RAGAZZE SENZA ENTRARE NEL MERITO CONTROLLATE PER CORTESIA SE NEL FAZZOLETTONE DELLA VS. RAGAZZA C'E' SCRITTO ZANIN IN NERO. gRAZIE

  • #63

    bagheera (domenica, 10 agosto 2014 12:12)

    Salve a tutti!!!E' stata una settimana bellissima in compagnia dei vostri figli, durante la quale abbiamo potuto conoscere le loro paure e i loro sogni piu' grandi!
    Una preziosa occasione di crescita per tutti!
    (APPROFITTO PER CHIEDERE SE QUALCUNO HA VISTO LA MIA GIACCA A VENTO NERA CON DELLE STRISCE CATARINFRANGENTI...grazie...)

  • #64

    Gioia (domenica, 10 agosto 2014 14:11)

    Ciao,
    sono la mamma di Mauro ecco le cose che nostro figlio ha perduto durante le vacanze di branco:
    una maglia bianca manica corta logo agesci
    una maglia grigia manica corta tinta unita
    poncho rosso scuro marca quecqua con scritta Garbin negli angoli
    tovagliolo e portatovagliolo: busta arancione a quadretti bianchi e tovagliolo a quadretti azzurri e bianchi tutti con scritta Mauro.
    Abbiamo invece trovato una cintura da accapatoio azzurra
    Se per cortesia mi contattate potete usare anche questo numero 333 1752617
    Grazie a tutti

  • #65

    Laura (domenica, 10 agosto 2014 19:56)

    Cercasi spazzola nera con una strisciolina azzurra sul manico, l'avevo prestata a Kaa ma non me l'ha più ridata
    Comunque grazie a tutti i capi per avermi fatto passare una settimana INDIMENTICABILE

  • #66

    Sveva (domenica, 10 agosto 2014 21:39)

    Grazie a tutti, le mie vacanze di branco sono state meravigliose e non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo!!
    Ai miei capi e alle cambusiere un grazie di cuore per il grandissimo impegno.
    Strepitoso il labirinto del Minotauro e la lotta con i gavettoni.
    Ci vediamo a settembre ciaoooo a tutti!
    Sveva

  • #67

    cecilia rossettini (lunedì, 11 agosto 2014 16:44)

    Che bello!! Paolo nn ha perso niente!!!! Che bravo sto lupetto. ..ho trovato tutte le calze ben pulite e tute profumate e piegate!!! Ecco svelato l'arcano mistero...nn se gha mai cambia'@!!!!!

  • #68

    luci (lunedì, 11 agosto 2014 21:14)

    nel fazzolettone forse ci sono solo le iniziali E Z invece del nome intero Zanin - non c'è traccia dei calzettoni lunghi blu con groppetto sulla punta rosa ??? se per caso qualcuno trovasse queste cose chiami 0444522341. Grazie ... notte
    ieri mattina abbiamo visto la messa in diretta da San Rossore ... emozionante!!!!

  • #69

    Cate (lunedì, 11 agosto 2014 21:54)

    Ciao a tutti..ho trovato un paio d boxer blu original marines.. chiamate 3209387377..sono la mamma d Manuel..ciao ciao

  • #70

    MANUEL (lunedì, 11 agosto 2014 22:11)

    peccato perche per me è stata la prima e ultima volta...ma comunque meravigliosa!!!

  • #71

    Akela (mercoledì, 13 agosto 2014 15:21)

    Ed ecco finalmente l'attesissima lista dei dispersi:
    - Poncho blu 150 scout tech
    - Tovagliolo con animaletti viola a righe gialle e verdi pampers
    - Tovagliolo blu tinta unita
    - Tovagliolo rosso con fiori e omini
    - Tovagliolo a poi colorati e bordo floreale
    - Tovagliolo celeste con bordo a fantasia bianca anni '80
    - Tovagliolo e portatovagliolo di Mauro
    - Astuccio arancione e nero con stilografica rossa
    - accappatoio blu in microfibra tg. XL della Fila
    - Costume di Matteo
    - Asciugamano di Eva
    - costume grigio con strisce e cordoni giallo fluo
    - shorts neri
    - spazzolino richiudibile verde
    Questi oggetti sono al sicuro in tana! riscattateli al più presto!

  • #72

    Federica (giovedì, 14 agosto 2014 13:46)

    La lista delle cose perse 3

  • #73

    Federica (giovedì, 14 agosto 2014 13:50)

    La lista delle cose perse al campo non è ancora completa sarà aggiornata quanto prima manca da verificare ancora uno scatolone akela scriverà gli altri oggetti ritrovati

  • #74

    Akela (sabato, 16 agosto 2014 01:51)

    In più ho trovato un paio di calzettoni lunghi con il logo della scout tech e un maglione scout con le,etichette tagliate! Nei prossimi giorni comincio a mettere ordine in tana quindi se trovo altro vi aggiorno!